Carabinieri Norcia denunciano 11 imprenditori edili per violazioni su norme edilizie e ambientali - Tuttoggi.info

Carabinieri Norcia denunciano 11 imprenditori edili per violazioni su norme edilizie e ambientali

Redazione

Carabinieri Norcia denunciano 11 imprenditori edili per violazioni su norme edilizie e ambientali

Gio, 06/02/2014 - 12:41

Condividi su:


A conclusione di una complessa attività di indagine per il contrasto dei reati di natura ambientale, i Carabinieri della Stazione di Monteleone di Spoleto coadiuvati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Norcia, hanno denunciato undici persone tutti titolari di imprese edili e comproprietari di fondi agricoli situati nelle zone periferiche dello stesso comune. Gli undici, in concorso tra loro, avevano utilizzato i fondi in questione come deposito di materiali edili e di risulta. Gli stessi si sono poi resi responsabili di abusivismo edilizio per aver costruito manufatti in muratura e mobili senza alcuna autorizzazione di sorta. I terreni della grandezza di circa tre ettari complessivi ed un capannone di circa 150 mq sono stati sottoposti a sequestro preventivo su disposizione dell’autorità’ giudiziaria di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!