Durante i consueti controlli sul territorio, i Carabinieri della Compagnia di Spoleto agli ordini del Capitano Megna , hanno fatto registrare diverse operazioni nelle ultime 48 ore che hanno interessato i militari della Stazione di Trevi e di Castel Ritaldi. A loro si sono aggiunti anche i militari del Norm ( Nucleo Operativo e Radiomobile) che hanno anche operato diversi controlli stradali.
Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Trevi hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto, tre persone, ritenute responsabili, rispettivamente, due di furto e l'altra di non ottemperanza all'ordine di espulsione dal Territorio Nazionale.
I militari invece della Stazione di Castel Ritaldi hanno denunciato, sempre in stato di libertà, altre tre persone, perché ritenute responsabili, rispettivamente, due di furto in concorso e l'altra di truffa, mentre l'Aliquota Radiomobile, ha segnalato alla Prefettura di Perugia due persone per detenzione di stupefacente per uso personale.
Nella circostanza, sono stati sequestrati 15 grammi di “Hashish”.
Nel corso delle operazioni come dicevamo, è stata effettuato anche un controllo generale della circolazione stradale su 120 veicoli, con l' identificazione di 170 persone le relative contestazioni ed alcuni ritiri di documenti di guida