Carabinieri fermano Bmw rubata, i 4 occupanti si danno alla fuga nei campi - Tuttoggi.info

Carabinieri fermano Bmw rubata, i 4 occupanti si danno alla fuga nei campi

Redazione

Carabinieri fermano Bmw rubata, i 4 occupanti si danno alla fuga nei campi

L'auto era stata vista aggirarsi in maniera sospetta nella zona sud di Città di Castello, i giovani hanno fatto perdere le loro tracce
Mer, 11/12/2019 - 15:11

Condividi su:


Controlli a tappeto dei carabinieri, dal tardo pomeriggio di ieri (martedì 10 dicembre), hanno interessato una vasta area attorno a Città di Castello, e in particolare le frazioni di Cerbara, Selci Lama e Promano, dove nei giorni scorsi sono stati perpetrati alcuni furti. Durante le verifiche a ben 23 veicoli e l’identificazione di 38 persone, i militari hanno individuato una delle auto che da alcuni giorni era stata notata aggirarsi in maniera sospetta proprio nelle zone suddette.

A Selci Lama infatti, all’altezza della rotatoria di viale Europa, un equipaggio ha intercettato una Bmw SW bianca, rubata la scorsa settimana a Deruta, segnalata pochi giorni orsono nella zona a sud tifernate.

I militari, alla vista della Bmw, hanno prontamente bloccato la vettura i cui occupanti però, 4 giovani, hanno abbandonato il mezzo dandosi ad una fuga precipitosa nei campi ove, approfittando del buio, sono riusciti a far perdere le loro tracce. Le ricerche sono andate avanti fino a tarda serata ma senza esito. L’autovettura abbandonata, intanto, è stata sequestrata dagli inquirenti e nei prossimi giorni sarà sottoposta ai rilievi tecnici di rito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!