Carabinieri di Ponte Pattoli, trasloco temporaneo

Carabinieri di Ponte Pattoli, trasloco temporaneo

Redazione

Carabinieri di Ponte Pattoli, trasloco temporaneo

Ven, 06/08/2021 - 15:39

Condividi su:


Lavori di adeguamento dell'edificio, nella frazione resta operativa una stazione mobile | L'Arma: nessuna riconfigurazione del servizio

La Stazione Carabinieri di Ponte Pattoli traslocata temporaneamente nella Stazione di Perugia Fortebraccio, da dove i militari continueranno a svolgere le proprie funzioni a beneficio della propria utenza.

Adottato in un’ottica di particolare attenzione alla salubrità dei luoghi di lavoro per la tutela dei propri militari e dei cittadini che accedono nelle caserme, il provvedimento si è reso necessario – spiegano dall’Arma – per permettere alla proprietà dell’immobile di eseguire improcrastinabili lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione dei locali e avrà la durata strettamente legata alla risoluzione delle problematiche emerse. Appena superate, i militari della Stazione di Ponte Pattoli riprenderanno regolare servizio presso la sede naturale.

Viene precisato che non è mai stata presa in considerazione alcuna riconfigurazione dei servizi di prevenzione generale e controllo del territorio, che l’Arma ha intensificato per il periodo estivo, come consuetudine, e continuerà ad assicurare in futuro.

Durante l’intero arco temporale del ripiegamento, l’Arma dei Carabinieri non distoglierà il personale dal territorio di Ponte Pattoli e, per garantire i servizi di ricezione denunce e assistenza al cittadino, già dalla giornata del 7 agosto una Stazione Mobile sarà operativa nel piazzale antistante l’attuale sede con i medesimi orari di apertura al pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!