Caprioli nella periferia tifernate, la curiosa foto di Frankie hi-nrg - Tuttoggi

Caprioli nella periferia tifernate, la curiosa foto di Frankie hi-nrg

Davide Baccarini

Caprioli nella periferia tifernate, la curiosa foto di Frankie hi-nrg

Il cantante immortala e posta su Facebook i due confusi animali in viale Abetone (quartiere La Tina) a notte inoltrata
Lun, 21/11/2016 - 17:25

Condividi su:


Avvistamenti particolari a Città di Castello in questi miti giorni di autunno. E’ di poche ore fa la foto di due “confusi” caprioli, avvistati e immortalati dal cantante tifernate di adozione Frankie hi-nrg mc in viale Abetone, nel quartiere La Tina, alle ore 1.30 di notte. Il popolare rapper ha postato l’immagine sul suo profilo ufficiale Facebook aggiungendo un laconico commento: “Umbria magica”.

Appena una settimana fa, inoltre, in zona Meltina, alcuni residenti avevano avvistato un branco di lupi proprio sotto le proprie abitazioni. Gli animali, probabilmente, erano scesi dalle colline circostanti ed è proprio verso quelle che stavano facendo ritorno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!