Capodanno tranquillo a Perugia: il 2013 arriva senza incidenti per i botti - Tuttoggi.info

Capodanno tranquillo a Perugia: il 2013 arriva senza incidenti per i botti

Redazione

Capodanno tranquillo a Perugia: il 2013 arriva senza incidenti per i botti

Mar, 01/01/2013 - 11:26

Condividi su:


E' stato un Capodanno tranquillo quello appena trascorso a Perugia: dall'ospedale Santa Maria della Misericordia fanno sapere che non ci sono stati interventi di soccorso per feriti a causa dei botti e di fuochi d'artificio. Allo scoccare della mezzanotte le magie pirotecniche non sono di certo mancate, ma fortunatamente nessuno si è fatto male.

Un dato invece che si riscontra con maggiore incisività riguarda il consumo di alcol, in particolare tra i giovani, che hanno deciso di festeggiare in casa tra amici o nei locali del centro e della periferia perugina. E' qui che le ambulanze del 118 ed il personale medico del pronto soccorso è intervenuto più massicciamente, per aiutare chi avesse esagerato con l'alcol. Tra loro diversi giovani, anche minorenni, poi raggiunti dai genitori presso la struttura ospedaliera perugina che hanno riportato i ragazzi a casa. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!