Capodanno, Terni città modello: nessun incidente di rilievo e notte bianca per le nascite - Tuttoggi

Capodanno, Terni città modello: nessun incidente di rilievo e notte bianca per le nascite

Redazione

Capodanno, Terni città modello: nessun incidente di rilievo e notte bianca per le nascite

Dom, 01/01/2012 - 14:09

Condividi su:


Notte in contro tendenza a Terni, rispetto ai bollettini di guerra che arrivano dalle altre città d'italia e dell'Umbria. La sera di Capodanno non ha fatto registrare infatti incidenti di rilievo nè per quanto riguarda l'utilizzo di fuochi d'artificio, nè per quanto riguarda l'abuso di alcol e altre sostanze dei cittadini. Buone notizie arrivano anche dai Vigili del Fuoco che hanno passato una serata tranquilla; gli interventi sono stati una decina tutti di poco conto; un cassonetto che ha preso fuoco, 2 piccoli principi d'incendio e poco altro. Gli stessi pompieri ci hanno confermato di aver avuto l'impressione che i ternani abbiano cambiato le abitudini di festeggiare il Capodanno, comportandosi in modo più sicuro e reponsabile. Anche sul fronte nascite nessun vagito di neonato ha allegrato i reparti Ostetricia dell'ospedale Santa Maria. Questi i dati almeno fino a questo momento con l'augurio che vengano confermati anche nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!