Capodanno con Trump per la modella folignate Eleonora Pieroni - Tuttoggi.info

Capodanno con Trump per la modella folignate Eleonora Pieroni

Flavia Pagliochini

Capodanno con Trump per la modella folignate Eleonora Pieroni

"Conoscere il Presidente degli Stati Uniti d’America è stata davvero un’emozione unica"
Gio, 09/01/2020 - 11:33

Condividi su:


Capodanno speciale per la modella folignate Eleonora Pieroni, festeggiato nientemeno che con il presidente americano Donald Trump e con l’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani.

La Pieroni e il suo compagno, lo stilista pugliese Domenico Vacca (che ha vestito tra gli altri attori del calibro di Daniel Day-Lewis, Al Pacino Glenn Close, Dustin Hoffman, oltre a Ivana e Ivanka Trump), erano infatti tra gli invitati della festa di San Silvestro che Trump ha offerto nel resort di ‘‘Mar-a-lago’’, a Palm Beach, in Florida.

La modella folignate, considerata la ‘Madrina Americana della Quintana’, socia onoraria della Pro Foligno e folignate doc, ha ottenuto nel 2017 il prestigioso riconoscimento di ‘Italiana in America che promuove e diffonde la cultura italiana negli Stati Uniti’.

“È stato un grande onore e un momento davvero memorabile passare l’ultimo dell’anno – ha raccontato Eleonora Pieroni alla Nazione Umbriacon il Presidente Trump e la first lady Melania. Così come lo è stato rivedere Ivanka, Erik e Donald Trump Junior, nel corso di una bellissima serata coronata da tanta energia positiva per l’arrivo del nuovo anno”.

Per Pieroni (ha sfilato con Ferragamo, Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Lacoste, Cruciani e tanti altri), “Conoscere il Presidente degli Stati Uniti d’America è stata davvero un’emozione unica che non dimenticherò facilmente. È il Presidente del Paese più importante del mondo, il Presidente del Paese dove io vivo”. Una gioia documentata anche su instagram, dove la modella ha pubblicato numerose foto del suo Capodanno molto speciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!