Cantiere Posterna, operai al lavoro tutta la prossima settimana - Tuttoggi.info

Cantiere Posterna, operai al lavoro tutta la prossima settimana

Redazione

Cantiere Posterna, operai al lavoro tutta la prossima settimana

A piccoli passi verso l'apertura del primo stralcio della mobilità alternativa / Ecco le restrizioni al traffico
Ven, 17/10/2014 - 13:39

Condividi su:


Lavori in via della Posterna connessi al progetto di Mobilità Alternativa. Da mercoledì 22 a martedì 28 ottobre la ditta A.& I. Della Morte effettuerà i lavori di demolizione del fabbricato ex bagni pubblici e la ristrutturazione del muro confinante con l’area del parcheggio. Nei giorni in cui l’area sarà interessata dall’intervento verrà modificata la disciplina della circolazione vietando il transito in via Posterna e via del Trivio (a senso unico).

Per quanto riguarda la prima fase relativa alla demolizione del fabbricato, il divieto di transito e sosta con rimozione forzata sarà esteso a tutti i veicoli, sia in via del Trivio che in via della Posterna, dal 22 al 24 ottobre e dal 27 al 28 ottobre (e comunque fino al termine dei lavori) dalle ore 7:30 alle ore 17:30, mentre dalle ore 17:30 alle ore 7:30 e sabato 25 e domenica 26 ottobre verrà ristabilita la regolare disciplina veicolare.

La circolazione dei mezzi di soccorso e pronto intervento, in questa 1ᵃ fase, è assicurata fino al limite del cantiere in entrambi i lati: da via Interna delle Mura, all’altezza dell’intersezione con via della Posterna, da largo Oberdan – via del Trivio – via della Posterna fino all’area adiacente le fonti pubbliche con inversione di marcia verso largo Oberdan.

Nella seconda fase, che riguarderà la ristrutturazione del muro, il divieto di sosta con rimozione forzata sarà esteso a tutti i veicoli in via della Posterna dal 24 ottobre al 5 novembre e comunque fino al termine dei lavori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!