Cantiere Perugia-Bettolle | E' già "caos, città bloccata" - Tuttoggi.info

Cantiere Perugia-Bettolle | E’ già “caos, città bloccata”

Redazione

Cantiere Perugia-Bettolle | E’ già “caos, città bloccata”

Squarta (FdI), "Regione convochi riunione con Anas"
Ven, 06/11/2015 - 13:50

Condividi su:


Traffico di Perugia bloccato: i lavori per il raccordo Perugia-Bettolle sono ancora alla loro vigilia, ma con i preliminari di oggi per il cantiere Anas della galleria di Piscille che aprirà lunedì prossimo (9 novembre, ndr), per strada sembra già regnare il caos. A denunciarlo è il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Marco Squarta, il quale chiede che la Regione convochi subito una riunione con Anas per monitorare la situazione del raccordo.
Per Squarta “da lunedì, con l’inizio degli interventi sui tratti centrali del raccordo, c’è il pericolo che Perugia venga paralizzata per mesi”.
Squarta parla di “code che hanno bloccato dalle prime ore della mattina tantissimi automobilisti sul tratto interessato, creando disagi a non finire a persone che andavano al lavoro e ad aziende che la percorrevano con i loro mezzi. Non oso immaginare quello che succederà lunedì quando inizieranno i lavori sui due tratti centrali del raccordo Perugia-Bettolle”.
“Sono settimane – continua Squarta – che sto denunciando il pericolo che la città possa essere paralizzata per mesi, provocando disagi assurdi, nonostante si dica che sia tutto sotto controllo. Invito la Regione a promuovere subito un incontro con i vertici Anas, con il Comune di Perugia, con le forze dell’ordine, con i vigili di fuoco e con tutte le realtà coinvolte per poter monitorare da subito la situazione così da evitare che quello che è successo oggi possa ripetersi per un anno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!