Sei cantanti di Foligno a San Remo - Tuttoggi.info

Sei cantanti di Foligno a San Remo

Redazione

Sei cantanti di Foligno a San Remo

Sono stati selezionati per partecipare al FestivalDoc
Ven, 03/02/2017 - 16:11

Condividi su:


Con tre postazioni, anche la folignate Radio Green Stage sarà presente al Festival di Sanremo 2017: dal sette all’undici febbraio, si troverà  nella hall del Grand Hotel & Des Anglais, al Palafiori – che ospita SanremoDoc – e a Villa Ormond.

Lo staff presente a Sanremo è composto dal presidente Francesco Pellovini, dal direttore Giorgio Contilli, dagli speaker Isabetta Esposito, Elisa, Tonelli, Azzurra Pellovini, Bianca Clementi e dal tecnico di regia Elena Giansiracusa. Trasmetterà in diretta, intervistando i cantanti e gli ospiti che si esibiranno sul palcoscenico dell’Ariston. Sei i cantanti di Foligno e dintorni in gara, selezionati dall’associazione Green Stage, che partecipano alla grande vetrina canora che è il FestivalDoc. Chi entrerà nella classifica vedrà inserita la propria canzone nella compilation SanremoDoc.

Al Grand Hotel & Des Anglais saranno offerte degustazioni per far conoscere i prodotti tipici di Norcia, al fine di sensibilizzare tutti i presenti in merito alla terribile ferita inferta all’Umbria. Ecco gli artisti folignati che partecipano al FestivalDoc e le loro canzoni: Azzurra Pellovini (Fiocco Azzurro); Lisa Celeste (La mia rivincita);  Secondo Modo (Scorre) formata da chitarra e voce Federico Bocchini, voce – Elisa Battistelli, tastiere – Gioele Turrioni. Basso, Leonardo Tabarrini – batteria – Stefano Ceccacci; Benedetta Sabatini (La mia rivincita); Matteo Baldassarrini (Human); Pamela Rizzo (Lunatica).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!