Cantaquintaniere, il Cassero vince con la Rondine | La Mora scalda il San Domenico

Cantaquintaniere, il Cassero vince con la Rondine | La Mora scalda il San Domenico

Alessandro Orfei

Cantaquintaniere, il Cassero vince con la Rondine | La Mora scalda il San Domenico

Ven, 15/03/2024 - 11:15

Condividi su:


Dopo lo stop dovuto al Covid, torna la manifestazione canora che mette in sfida i Rioni della Quintana. Vince il Cassero.

Il Cassero incassa la vittoria del Cantaquintaniere e il Premio della critica grazie ad una esibizione emozionante eseguendo “La Rondine” di Mango di Alyssa Colavita. Dietro il Contrastanza con Elia Bigi e Valentina Montori in “Finisce qui” e terzo posto al Giotti con Andrews Sorbelli, che ha portato sul palco la sua versione di Grace Kelly di Mika. Premio della critica al Cassero ma una menzione speciale a La Mora che, con l’entusiasmo dei ‘Nessun nome per ora’ e Rolls Royce di Achille Lauro hanno infuocato il San Domenico.

La promessa di Dodi: “A giugno in corteo con la Quintana”

Grande serata quella del ritorno del Cantanquintaniere, dopo lo stop dovuto al Covid. Una manifestazione che va avanti dal 1968, con tanti ospiti come i comici folignati Raoul Maiuli e Danilo Giovannini, il coro Yaehssa Choir. A presiedere la giuria tecnica, composta da cantanti ed esperti di musica, Dodi Battaglia al quale il presidente dell’Ente, Domenico Metelli, ha strappato la promessa di una ospitata a Foligno per la Quintana di giugno.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!