Cantamaggio 2012 a Terni, le limitazioni al traffico. Si rischia la rimozione coatta del mezzo - Tuttoggi.info

Cantamaggio 2012 a Terni, le limitazioni al traffico. Si rischia la rimozione coatta del mezzo

Redazione

Cantamaggio 2012 a Terni, le limitazioni al traffico. Si rischia la rimozione coatta del mezzo

Lun, 30/04/2012 - 17:03

Condividi su:


Stasera e domani, in occasione della tradizionale sfilata dei carri allegorici del Cantamaggio, saranno in vigore alcune limitazione alla circolazione nelle strade del centro cittadino. In particolare con una prima ordinanza, la Direzione Mobilità del Comune di Terni ha istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli per la serata di oggi 30 aprile dalle ore 19,30 alle ore 24,00 e comunque sino al termine della manifestazione e per la giornata di domani primo maggio dalle ore 15,30 alle ore 20 e comunque sino al termine della manifestazione, limitatamente al passaggio dei carri, in viale Curio Dentato, via della Bardesca, piazza Buozzi, via Mazzini, piazza Tacito, corso Tacito e piazza della Repubblica.

Con una seconda ordinanza è stato anche stabilito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli per stasera e per domani, martedì primo maggio, nella fascia oraria 0,00-24,00 in via della Bardesca
(tratto viale Curio Dentato – Istituto Leonino ambo i lati), in viale Curio Dentato (tratto incrocio vile Brin-via della Bardesca sul lato sinistro della direzione di marcia), in Via Mazzini (numeri civici dispari) e in piazza Tacito (lato edicola).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!