Cannara, intervento della Fondazione Carifo per la scuola - Tuttoggi.info

Cannara, intervento della Fondazione Carifo per la scuola

Redazione

Cannara, intervento della Fondazione Carifo per la scuola

E' stato finanziato l'adeguamento tecnico dell'Irre / Cerimonia di inaugurazione ufficiale
Gio, 20/11/2014 - 15:46

Condividi su:


Prosegue l’impegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno nel settore della scuola, questa volta l’intervento ha riguardato gli Istituti riuniti di ricovero ed educazione di Cannara, plesso frequentato da 10 bambini dai due ai tre anni e da ben 108 dai tre ai sei anni.

Una scuola ‘storica’ alla quale la popolazione cannarese è particolarmente legata, svolgendo una funzione fondamentale per le famiglie della comunità.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno ha finanziato interventi necessari alla messa in sicurezza ed all’adeguamento tecnico di alcuni locali della struttura scolastica.

La riconsegna dei lavori è stata festeggiata questa mattina da tutti i bambini, con una cerimonia ufficiale alla quale hanno partecipato lo stesso presidente della Fondazione Carifo, Alberto Cianetti; l’assessore del Comune di Cannara all’Istruzione, Politiche Sociali e Lavori Pubblici Elisabetta Galletti e la presidente dell’Irre Francesca Di Stefano, le quali hanno sentitamente ringraziato per l’attenzione ed il finanziamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!