Cani sfuggono al padrone e causano incidente: sanzionato proprietario, morto uno degli animali - Tuttoggi.info

Cani sfuggono al padrone e causano incidente: sanzionato proprietario, morto uno degli animali

Flavia Pagliochini

Cani sfuggono al padrone e causano incidente: sanzionato proprietario, morto uno degli animali

Mer, 07/12/2022 - 16:19

Condividi su:


Ha lasciato incustoditi i due cani, ma gli animali hanno causato un incidente tra due vetture. Uno degli animali è inoltre morto per le ferite riportate nello scontro.


Lo hanno ‘referato’ i carabinieri di Assisi durante uno dei servizi di controllo del territorio: al proprietario sono state contestate due sanzioni amministrative. Oltre al sinistro che ha visto coinvolti i due animali l’Arma assisana ha controllato ben 441 automezzi, 576 persone e 21 locali pubblici, elevando 13 contravvenzioni per infrazione alle norme del Codice della Strada e leggi speciali.

Un automobilista è stato sanzionato amministrativamente in quanto circolava con la patente di guida scaduta mentre altri due sono stati sorpresi alla guida di veicoli sottoposti a fermo amministrativo per motivi fiscali (c.d. ganasce fiscali). Pertanto i militari hanno elevato nei confronti dei contravventori, delle multe salatissime con comunicazione all’agenzia delle entrate ai fini della successiva alienazione dei veicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!