Cani e gatti, arriva la carta sconti comunale

Cani e gatti, arriva la carta sconti comunale

Redazione

Cani e gatti, arriva la carta sconti comunale

Mar, 10/05/2022 - 14:23

Condividi su:


La card darà diritto ad agevolazioni per servizi assicurativi, assistenza veterinaria e alimentazione

Buone notizie per i proprietari di cani e gatti: arriverà a Perugia la carta sconti comunale, che dà diritto ad agevolazioni per servizi assicurativi, assistenza veterinaria e alimentazione.

In IV Commissione consiliare comunale c’è stata infatti l’unanimità nel sostenere l’ordine del giorno presentato dalla maggioranza per l’istituzione della carta comunale “amici a 4 zampe”.

Una misura tesa a facilitare l’adozione di cani e gatti. Ma anche coloro che già vivono con un animale domestico, ma si trovano in appurate condizioni economiche critiche, anche per scongiurare il pericolo dell’abbandono.

Nel corso della seduta è stato inoltre proposto di procedere a un sopralluogo della IV commissione presso il canile comunale al fine di prendere visione dello stato dei luoghi, onde avere un quadro utile per assumere iniziative volte alla valorizzazione della struttura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!