Cane muore folgorato al parco, Mori "tragedia annunciata" - Tuttoggi.info

Cane muore folgorato al parco, Mori “tragedia annunciata”

Redazione

Cane muore folgorato al parco, Mori “tragedia annunciata”

Il bassotto vittima del malfunzionamento di un lampione "serve la messa in sicurezza"
Ven, 09/10/2015 - 13:04

Condividi su:


Nella serata di mercoledì un bassotto è stato folgorato al parco di Madonna Alta a causa del malfunzionamento di un lampione dell’impianto di illuminazione del parco stesso. La denuncia arriva dal consigliere comunale Pd di Perugia Emanuela Mori: “Da tempo l’associazione Lillo & friends si sta battendo affinché l’area interessata dall’incidente venga messa in sicurezza per i fruitori, molti dei quali bambini e ragazzi. Proprio raccogliendo le segnalazioni dei cittadini e dei componenti dell’associazione all’inizio di agosto ho presentato – spiega Mori – un ordine del giorno sull’area e sulla sua messa in sicurezza, chiedendo l’istallazione di punti luce, ma evidentemente non è un tema che ha appassionato il presidente del consiglio ed i presidenti di commissione, visto che ancora l’atto non è stato discusso in nessuna commissione. Forse la maggioranza di centrodestra non ritiene prioritaria la sicurezza dei cittadini fruitori dei parchi pubblici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!