Cane incastrato in un tubo di cemento, salvato dai vigili del fuoco | Video - Tuttoggi.info

Cane incastrato in un tubo di cemento, salvato dai vigili del fuoco | Video

Redazione

Cane incastrato in un tubo di cemento, salvato dai vigili del fuoco | Video

La cagnolina Camilla salvata dopo l'allarme dato dal proprietario | Ad attenderla fuori dal tubo anche il suo cucciolo festante
Ven, 05/01/2018 - 10:44

Condividi su:


Brutta avventura per un cane rimasto incastrato in un tubo di cemento. A salvarlo ci hanno pensato i vigili del fuoco di Perugia, tra gli applausi di chi ha assistito alla scena ed in primis dei proprietari dell’animale.

L’episodio è avvenuto a Castelleone, frazione di Deruta. La cagnolina Camilla era sfuggita al proprio padrone e si era infilata in un tubo di cemento, di quelli utilizzati per i canali di scolo. Non riuscendo a farla uscire da quel cunicolo, lungo 20 metri ed a un metro e mezzo di profondità, il proprietario del cane ha chiamato i vigili del fuoco. Che con pazienza e maestria sono riusciti a far uscire l’animale. Ad attendere Camilla fuori dal tubo, oltre al padrone, c’era anche il suo cucciolo, che ha salutato festante la propria mamma ritrovata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!