Campus Estivi 2013, pubblicato l'avviso per l'erogazione dei servizi - Tuttoggi.info

Campus Estivi 2013, pubblicato l'avviso per l'erogazione dei servizi

Redazione

Campus Estivi 2013, pubblicato l'avviso per l'erogazione dei servizi

Gio, 02/05/2013 - 15:54

Condividi su:


È pubblicato sul portale del Comune di Spoleto (http://bit.ly/105IYhA) l’avviso per l’erogazione di servizi destinati ai campus estivi 2013 rivolti a bambini e ragazzi di età compresa tra 3 e 14 anni, organizzati da soggetti privati con sede legale nel Comune di Spoleto.
Il Comune di Spoleto intende supportare l’organizzazione dei campus estivi realizzati dai diversi soggetti privati con sede legale nel Comune di Spoleto attraverso l’erogazione dei seguenti servizi:
a) concessione del Patrocinio
Il Comune concede il proprio Patrocinio ai Campus che prevedono proposte aggregative ed educative relative ad attività ludiche, sportive e culturali coerenti con le tappe di sviluppo dei bambini e dei ragazzi cui si rivolge il campus, al fine di sostenere la loro crescita e la socializzazione tra pari.
b) concessione di strutture comunali
c) pubblicizzazione dei Campus

L’Avviso e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili sul portale dell'Ente http://bit.ly/105IYhA, nonché reperibili sull’Albo Pretorio online e presso gli Uffici della Direzione ICSSS e presso lo Sportello del Cittadino.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla Direzione ICSSS del Comune di Spoleto, via Cerquiglia 80, tel. 0743 218522 – 218732.

La domanda di partecipazione all’Avviso potrà essere consegnata a mano o inviata tramite servizio postale agli Uffici della Direzione ICSSS, via Cerquiglia 80, Spoleto.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14 di lunedì 13 maggio 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!