CAMPIONI A SCUOLA: IL FOLIGNO CALCIO AL "GENTILE DA FOLIGNO" - Tuttoggi.info

CAMPIONI A SCUOLA: IL FOLIGNO CALCIO AL “GENTILE DA FOLIGNO”

Redazione

CAMPIONI A SCUOLA: IL FOLIGNO CALCIO AL “GENTILE DA FOLIGNO”

Mer, 16/04/2008 - 08:44

Condividi su:


Si svolgerà giovedì 17 aprile (ore 9,30, scuola Gentile da Foligno, in via Monte Soratte) un incontro tra gli studenti dell'istituto con i giocatori ed il tecnico del Foligno, Pier Paolo Bisoli, nell'ambito del progetto “Campioni a scuola” per avvicinare il mondo dello sport ai ragazzi. L'amministrazione comunale, attraverso questo progetto, intende ottenere gli obiettivi di educare le giovani generazioni alla pratica sportiva e ad un ‘tifo positivo', aumentare il coinvolgimento attivo delle famiglie per isolare la violenza, proporre occasioni di incontro, socializzazione e creatività.

Oltre ai vari incontri – alcuni già svolti – c'è la possibilità per gli studenti di assistere ad una gara del campionato del Foligno, in spazi riservati alle scolaresche. E quindi al prossimo incontro, Foligno-Cremonese, in programma domenica 20 aprile. All'incontro di giovedì interverranno anche l'assessore all'istruzione, Salvatore Stella, e la dirigente del servizio, Cristina Ercolani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!