Campionato e Coppa Italia volley, modificato il calendario

Campionato e Coppa Italia volley, modificato il calendario

Redazione

Campionato e Coppa Italia volley, modificato il calendario

Lun, 27/12/2021 - 10:54

Condividi su:


Si anticipano al 2 gennaio le gare di Perugia - Trento, Modena - Ravenna, Piacenza - Monza e Civitanova - Milano

La Lega di volley ha comunicato le variazioni al calendario del Campionato e della Coppa Italia per consentire i recuperi della gare non disputate. Variazione necessaria per completare il girone d’andata, la cui classifica decreterà la griglia per i quarti di Coppa Italia. Devono essere recuperate le partite tra Piacenza e Vibo e le due dell’Allianz Milano contro Trento e taranto.

Le partite di domenica 2 gennaio della Coppa Italia sono state quindi posticipate al 16 gennaio. E quattro gare della quinta giornata di campionato sono anticipate al 2 gennaio: Leo Shoes Modena – Consar Ravenna (ore 15.30), Itas Trentino Trento – Sir Safety Conad Perugia (ore 18); Gas Sales Piacenza – Vero Volley Monza (ore 18); Cucine Lube Civitanova – Allianz Milano (ore 20,30).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!