Campello, la mostra di Christien Ten Haaf si sposta al Frantoio Marfuga - Tuttoggi.info

Campello, la mostra di Christien Ten Haaf si sposta al Frantoio Marfuga

Redazione

Campello, la mostra di Christien Ten Haaf si sposta al Frantoio Marfuga

Dom, 17/03/2013 - 19:17

Condividi su:


La mostra della pittrice olandese Christien Ten Haaf intitolata “Con cuore ed anima, un viaggio nei ritratti – Omaggio a Lucio Dalla” dal Torrione del Castello di Campello Alto si trasferisce presso il Frantoio Marfuga in Viale Firenze sempre a Campello. Il trasferimento è stato necessario a causa del tasso di umidità presente al Torrione che rischiava di alterare le opere d’arte. Chi vorrà potrà visitare la mostra presso il Frantoio Marfuga, già sede di altre esposizioni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì con il seguente orario: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
Altro appuntamento importante collegato alla mostra della Ten Haaf è il concorso musicale “LUCIO… DALLA parte dell’Arte” che si terrà domenica 24 marzo alle ore 17.00 presso il Frantoio. Responsabile del concorso è Elisa Capocci, mentre la Modern Music School mette a disposizione l’attrezzatura necessaria. Al concorso parteciperanno giovani artisti con dei brani di Lucio Dalla riarrangiati.
Per la prima volta l’Associazione Contemporanea coinvolgendo altre realtà associazionistiche ha dato vita a un tipo di format composito che unisce Arte e Musica in modo da creare dei punti di riferimento validi per la comunità locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!