Campello, alla Fondazione Giulio Loreti il film Milk di Gus Van Sant - Tuttoggi.info

Campello, alla Fondazione Giulio Loreti il film Milk di Gus Van Sant

Redazione

Campello, alla Fondazione Giulio Loreti il film Milk di Gus Van Sant

Mer, 12/03/2014 - 10:24

Condividi su:


E’ un film da non perdere quello in programma alla Fondazione Giulio Loreti Onlus domenica 16 marzo alle 17,30. Per il quarto appuntamento con la serie Cinema d’autore, infatti, sarà Sean Penn nei panni di Harvey Milk nel film di Gus Van Sant, a commuovere e far riflettere gli spettatori. Il film “Milk”, del 2008, ripercorre la drammatica di vicenda Harvey Milk, il primo omosessuale a ricoprire una carica politica negli Stati Uniti. Il tema della rassegna: “Diversità o incomprensione”, anche in questa pellicola – scelta dal regista Stefano Alleva e dallo staff della Onlus -, è ampiamente presente. Si tratta di un viaggio drammatico ma fuori dagli schemi all’interno di una “minoranza” che viene difesa con equilibrio e partecipazione dal regista. L’ingresso è come sempre gratuito.
L’appuntamento con il film “Milk”, di Gus Van Sant, è domenica 16 marzo, alle 17,30 presso la Sala Conferenze della Fondazione Giulio Loreti, in viale Settecamini, a Campello sul Clitunno (Pg).
Per ulteriori informazioni contattare la Fondazione Giulio Loreti Onlus al numero 0743/275827 o inviare una email all’indirizzo info@fondazionegiulioloreti.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!