Camionista ubriaco arrestato, feriti 2 agenti. Rapina in lavanderia: arrestato 40enne dalla polizia - Tuttoggi.info

Camionista ubriaco arrestato, feriti 2 agenti. Rapina in lavanderia: arrestato 40enne dalla polizia

Redazione

Camionista ubriaco arrestato, feriti 2 agenti. Rapina in lavanderia: arrestato 40enne dalla polizia

Dom, 29/01/2012 - 19:16

Condividi su:


Ha tentato una rapina in una lavanderia di Via della Pallotta ma è stato ben presto smascherato dal proprietario che lo ha fatto arrestare dalla polizia. E’ quanto successo nella serata di ieri in un esercizio. L’uomo, un pluripregiudicato di 40 anni di origine siciliana, era entrato per impossessarsi dei soldi contenuti nelle macchine a gettoni quando è stato avvistato dal titolare dell’esercizio. Una volta avvertita la polizia, il comemrciante si è fatto sotto grazie anche all’aiuto di due collaboratori. Il siciliano, vistosi scoperto, ha ingaggiato una scazzottata che ha mandato all’ospedale i due dipendenti (se la caveranno con pochi giorni di prognosi). Il tempestivo intervento della volante ha però messo fine alla colluttazione e il meridionale è stato arrestato.
Camionista ubriaco – in manette anche un camionista di origine camerunense di 40 anni trovato ubriaco alla guida di un camion. Le sue spericolate manovre hanno richiamato l’attenzione di una pantera che si trovava in servizio lungo la superstrada di Piscielle. Alla vista della polizia, il trasportatore ha continuato la sua corsa a zig zag fino a quando è stato fermato. Non contento si è scagliato contro gli agenti che sono comunque riusciti a bloccarlo e arrestarlo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!