Camion zigzaga a folle velocità poi si ribalta in E45 | Conducente in ospedale -

Camion zigzaga a folle velocità poi si ribalta in E45 | Conducente in ospedale

Davide Baccarini

Camion zigzaga a folle velocità poi si ribalta in E45 | Conducente in ospedale

Dalle ore 17.30 superstrada chiusa per le operazioni di rimozione del mezzo e del carico di carbone che questo trasportava | L'uomo era in stato di ebbrezza
Lun, 02/05/2016 - 20:09

Condividi su:


Paura in E45 dove, intorno alle 17 di oggi, un camion che trasportava carbone si è ribaltato nei pressi dell’uscita della galleria di Città di Castello (a poca distanza dallo svincolo tifernate), in direzione Perugia. Qualche minuto prima dell’incidente il mezzo pesante era già stato segnalato alla Polizia Stradale per la sua velocità sostenuta e per un andamento alquanto zigzagante.

La superstrada è stata chiusa dalle ore 17.30. Sul posto sono arrivati gli agenti della Stradale, Carabinieri, Municipale e, soprattutto, i Vigili del Fuoco, tuttora impegnati, insieme all’Anas, a liberare la strada dal mezzo e dal carico di carbone sparso sulla carreggiata.

Il conducente, 50enne, è stato portato in ospedale dal 118. A quanto pare l’uomo era in stato d’ebrezza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!