Camion sbanda sulla strada del Pantano / Conducente incastrato e ferito - Tuttoggi.info

Camion sbanda sulla strada del Pantano / Conducente incastrato e ferito

Sara Minciaroni

Camion sbanda sulla strada del Pantano / Conducente incastrato e ferito

L'uomo è stato liberato ed estratto grazie all’intervento congiunto Vigili del Fuoco e 118
Mar, 20/01/2015 - 17:20

Condividi su:


Intorno alle alle ore 8 di questa mattina la squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Perugia è intervenuta in località Antognolla lungo la SP 169 al Km 3 per un incidente stradale che ha coinvolto un autoarticolato.

Per cause in corso di accertamento, l’automezzo diretto in direzione Pierantonio è sbandato ed ha urtato la parete di rocciosa che delimita la carreggiata. Il conducente rimasto ferito ed incastrato all’interno dell’abitacolo, è stato liberato ed estratto grazie all’intervento congiunto dei Vigili del Fuoco con il personale del 118 e trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

E’ stato quindi  necessario l’intervento dell’autogru VVF proveniente dalla sede centrale di Perugia per rimuovere l’automezzo; il traffico lungo la SP 169 ha subito rallentamenti. L’intervento si è concluso intorno alle 12.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!