Camion in fiamme, Raccordo in tilt - Tuttoggi

Camion in fiamme, Raccordo in tilt

Redazione

Camion in fiamme, Raccordo in tilt

Intervento dei vigili del fuoco tra Corciano e Mantignana
Ven, 24/05/2019 - 18:07

Condividi su:


Aggiornamento delle 18.22 L’autotreno è andato completamente in fiamme. I vigili del fuoco hanno comunque domato l’incendio. Ora si dovrà lavorare per la rimozione del mezzo pesante.

Traffico in tilt sul Raccordo autostradale a causa di un autotreno in fiamme tra Mantignana e Corciano. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco. Sul posto è presente la polizia stradale. Traffico intenso anche sulle strade interne, anche perché il traffico in quel tratto è stato dirottato sullo svincolo, per poi immettersi nuovamente sul Raccordo.

L’autoarticolato, che trasportava bottiglie di plastica, si sarebbe incendiato a seguito della foratura di uno pneumatico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!