Camion di maiali si ribalta a Castelnuovo di Assisi: disagi al traffico | FOTO e VIDEO - Tuttoggi.info

Camion di maiali si ribalta a Castelnuovo di Assisi: disagi al traffico | FOTO e VIDEO

Flavia Pagliochini

Camion di maiali si ribalta a Castelnuovo di Assisi: disagi al traffico | FOTO e VIDEO

Alcuni animali sarebbero scappati, altri feriti: forze dell'ordine sul posto
Ven, 31/05/2019 - 14:58

Condividi su:


Curioso incidente a Castelnuovo di Assisi, dove un camion di maiali si è rovesciato su un fianco uscendo di strada e scivolando dentro al fosso laterale. È successo in via dei Laghetti, tra la frazione assisana e Cannara. Alcuni degli animali sarebbero morti, altri feriti, altri ancora sarebbero invece corsi via per le campagne circostanti o finiti a bagno nel fosso nei pressi dell’incidente.

L’autista del camion fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto i vigili del fuoco, i vigili urbani di Assisi, la polizia di Stato e anche dei veterinari, per capire lo stato degli animali feriti.

Pesanti i disagi al traffico, e non si esclude uno slittamento dell’orario nel passaggio del giro d’Italia amatori che era previsto proprio per la giornata di venerdì.

Aggiornato alle 16:05

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!