Camion contro auto, grave incidente sulla Flaminia | Riaperta la strada - Tuttoggi.info

Camion contro auto, grave incidente sulla Flaminia | Riaperta la strada

Carlo Ceraso

Camion contro auto, grave incidente sulla Flaminia | Riaperta la strada

Violento scontro nella zona di Pompagnano, Flaminia chiusa tra Spoleto e Terni | Conducente dell'auto trasportato in ospedale | Foto e Aggiornamenti
Mar, 04/04/2017 - 09:13

Condividi su:


Aggiornamento alle 14 – Ha riportato un importante trauma cranico e fratture multiple l’uomo che protagonista del brutto incidente che si è verificato questa mattina sulla Flaminia alle porte di Spoleto. Residente a Roma ma di origini marchigiane, di 67 anni, l’automobilista era alla guida della Toyota che si è scontrata frontalmente con un camion. Attualmente si trova ricoverato all’ospedale di Terni in prognosi riservata nel reparto di rianimazione secondo quanto fa sapere l’azienda ospedaliera ternana.

Intanto l’Anas comunica che è stata riaperta la Flaminia tra Spoleto e Terni. La circolazione è temporaneamente regolata a senso unico alternato per consentire il completamento delle operazioni di pulizia del piano viabile.


Gravissimo incidente questa mattina lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni. Un’auto si è scontrata frontalmente con un camion, venendo trascinata per diversi metri. L’incidente è avvenuto alle porte di Spoleto, poco dopo la frazione di Pompagnano in direzione Terni. A rimanere ferito è stato il conducente dell’auto, una Toyota rossa, che è stato trasportato dal 118 all’ospedale Santa Maria di Terni in condizioni serie.

incidente-flaminia-aprile-5Sul posto sono presenti polizia stradale e vigili del fuoco. Il traffico è completamente bloccato: la Flaminia è stata chiusa al traffico da Spoleto, con i veicoli dirottati verso la statale Valnerina. I mezzi hanno perso molto olio, per cui dopo la rimozione dell’auto e del camion incidentati occorrerà del tempo per ripulire la strada prima della sua riapertura.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale. L’impatto, violentissimo, tra i due mezzi sarebbe stato frontale, con la Toyota che proveniva da Terni ed il mezzo pesante da Spoleto. L’utilitaria è rimasta letteralmente distrutta dall’impatto, tanto che per estrarre il conducente dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Traffico congestionato viene segnalato anche nel Ternano, lungo la statale Valnerina, principalmente nella zona di Collestatte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!