Il Sindaco Calisti ha firmato il decreto di nomina affidando le deleghe di Cultura, Turismo, Politiche Giovanili, Associazionismo, Pari Opportunità-Scuola.
La Consigliera Camilla Cruciani è il nuovo Assessore del Comune di Campello sul Clitunno. A seguito della disamina delle candidature arrivate e ai colloqui intercorsi con le candidate ritenute più idonee per il ruolo da ricoprire, quest’oggi il Sindaco Calisti ha firmato il decreto di nomina affidando alla giovane consigliera, anch’essa messasi a disposizione per la costituzione della Giunta, le deleghe alla Cultura, Turismo, Politiche Giovanili, Associazionismo oltre a quelle già assegnate quali Pari Opportunità e Scuola.
Il Sindaco ha provveduto inoltre ad una ridefinizione delle deleghe mantenendo per se stesso i Servizi Sociali, il Bilancio ed il Personale.
Le novità
Altra novità: al Vicesindaco Sergio Guerrini viene assegnata la delega allo Sviluppo Economico, in aggiunta a Lavori Pubblici, Edilizia e Urbanistica, Commercio e Mercatino mensile, Manutenzioni e Infrastrutture e Caccia.
Il Sindaco ringrazia le numerose candidate per l’attenzione e la disponibilità rivolte nei confronti di un piccolo Ente quale Campello sul Clitunno, l’ex Assessore Grullini per il lavoro fin qui svolto e la neo nominata Cruciani per il senso di responsabilità dimostrato nei confronti della cittadinanza.
Ultimo articolo: