Camilla Cruciani è il nuovo assessore a Turismo e Cultura di Campello sul Clitunno - Tuttoggi.info

Camilla Cruciani è il nuovo assessore a Turismo e Cultura di Campello sul Clitunno

Redazione

Camilla Cruciani è il nuovo assessore a Turismo e Cultura di Campello sul Clitunno

Gio, 02/09/2021 - 15:29

Condividi su:


Il Sindaco Calisti ha firmato il decreto di nomina affidando le deleghe di Cultura, Turismo, Politiche Giovanili, Associazionismo, Pari Opportunità-Scuola.

La Consigliera Camilla Cruciani è il nuovo Assessore del Comune di Campello sul Clitunno. A seguito della disamina delle candidature arrivate e ai colloqui intercorsi con le candidate ritenute più idonee per il ruolo da ricoprire, quest’oggi il Sindaco Calisti ha firmato il decreto di nomina affidando alla giovane consigliera, anch’essa messasi a disposizione per la costituzione della Giunta, le deleghe alla Cultura, Turismo, Politiche Giovanili, Associazionismo oltre a quelle già assegnate quali Pari Opportunità e Scuola.

Il Sindaco ha provveduto inoltre ad una ridefinizione delle deleghe mantenendo per se stesso i Servizi Sociali, il Bilancio ed il Personale.

Le novità

Altra novità: al Vicesindaco Sergio Guerrini viene assegnata la delega allo Sviluppo Economico, in aggiunta a Lavori Pubblici, Edilizia e Urbanistica, Commercio e Mercatino mensile, Manutenzioni e Infrastrutture e Caccia.

Il Sindaco ringrazia le numerose candidate per l’attenzione e la disponibilità rivolte nei confronti di un piccolo Ente quale Campello sul Clitunno, l’ex Assessore Grullini per il lavoro fin qui svolto e la neo nominata Cruciani per il senso di responsabilità dimostrato nei confronti della cittadinanza.

Ultimo articolo:

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!