Cameriera molestata nel pub da 4 ubriachi: tutti denunciati - Tuttoggi.info

Cameriera molestata nel pub da 4 ubriachi: tutti denunciati

Redazione

Cameriera molestata nel pub da 4 ubriachi: tutti denunciati

E' accaduto in un locale di via Settevalli a Perugia. Intervenuta la polizia
Mar, 20/10/2015 - 15:47

Condividi su:


Gli uomini della Squadra Volante nella notte tra lunedì e martedì  hanno ricevuto segnalazione di quattro persone moleste che stavano infastidendo la cameriera di un pub in zona Settevalli. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato soltanto la donna, mentre i quattro avevano da poco cambiato aria.

La ragazza ha spiegato che si trattava di quattro uomini che  si erano presentati già alticci e hanno continuato a bere e in breve tempo sono diventati molesti nei confronti degli altri clienti e della stessa cameriera. La donna si è allora rivolta a loro invitandoli a tenere un comportamento più consono, ma per tutta risposta si è vista dapprima insultata e poi minacciata di subire pesanti conseguenze se non si fosse fatta gli affari suoi.

A questo punto, è partita la chiamata al 113 e i quattro, temendo guai, hanno tolto il disturbo. Purtroppo per loro, però, uno dei clienti era riuscito a vedere l’automobile a bordo della quale si erano allontanati e ha girato tale indicazione alla Volante.

Così i poliziotti si sono messi sulle tracce del veicolo ed in breve tempo l’hanno raggiunto e bloccato; poco dopo, la Volante ha fatto rientro in Questura coi fermati. Qui, al termine degli accertamenti del caso, tutti sono stati denunciati per i reati di ingiurie e minacce. In più, il solo conducente dell’automobile, essendosi rifiutato di sottoporsi all’alcooltest, è stato deferito all’A.G. anche per il corrispondente reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!