" CAMERATA FLORIANOPOLIS" E' A SPOLETO - Tuttoggi

” CAMERATA FLORIANOPOLIS” E' A SPOLETO

Redazione

” CAMERATA FLORIANOPOLIS” E' A SPOLETO

Lun, 15/10/2007 - 17:52

Condividi su:


” CAMERATA FLORIANOPOLIS” E' A SPOLETO

L'orchestra brasiliana “Camerata Florianopolis” è arrivata a Spoleto Questo pomeriggio, lunedì 15 ottobre, l'orchestra Florianopolis è arrivata a Spoleto! L'orchestra brasiliana “Camerata Florianopolis” è una formazione cameristica il cui repertorio comprende tanto la musica classica del vecchio continente quanto la musica contemporanea latinoamericana. Attualmente è considerata come una delle principali orchestre del Sud del Brasile: negli ultimi tre anni ha svolto circa 400 rappresentazioni, in teatri e centri culturali di Florianopolis, concerti didattici e tournées nello Stato di Santa Caterina. Ha realizzato nel 2005, con grande successo di critica e pubblico, una tournée in Europa che ha toccato le più importanti città della Germania, della Francia e della Spagna. Ha inoltre collaborato con il Festival ProMusica di Santa Caterina portando in scena opere del grande repertorio lirico come Carmen, Cavalleria Rusticana, Il Flauto Magico, Rigoletto. Domani e dopodomani sarà impegnata nella nostra città per preparare al meglio il concerto di Mercoledì 17 ottobre. Il concerto che inizierà alle ore 21 sarà eseguito presso lo splendido auditorium della scuola della Polizia di Stato. C'è grande attesa e numerose sono già le prenotazioni che lo ricordiamo si possono effettuare presso il negozio di strumenti musicali Box 25 o on line nel sito www.spoletomusica.it.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!