Camera di Commercio, Giorgio Mencaroni riconfermato alla presidenza - Tuttoggi.info

Camera di Commercio, Giorgio Mencaroni riconfermato alla presidenza

Redazione

Camera di Commercio, Giorgio Mencaroni riconfermato alla presidenza

Soddisfazione e plauso della Confcommercio
Lun, 13/10/2014 - 15:54

Condividi su:


La Confcommercio della provincia di Perugia, con tutte le sue articolazioni territoriali e le strutture collegate, i dirigenti, dipendenti e collaboratori, e la Confcommercio dell’Umbria esprimono grande soddisfazione per la conferma al vertice della Camera di commercio di Perugia del presidente provinciale Giorgio Mencaroni, a cui rivolgono le proprie affettuose congratulazioni.

“Il risultato ottenuto da Mencaroni, rieletto addirittura alla prima votazione, dunque con la maggioranza qualificata dei due terzi del consiglio, è un riconoscimento – scrive l’organizzazione di Via Settevalli – dell’ottimo lavoro svolto in questi anni, della capacità di gestire la Camera, durante il primo mandato, con equilibrio ed efficacia, nonostante la congiuntura difficilissima, delle qualità umane, manageriali ed imprenditoriali di Mencaroni, che ha avuto sempre come primo obiettivo quello di garantire al territorio e alle imprese nuove occasioni di valorizzazione e di sviluppo, anche attraverso la razionalizzazione degli interventi e le forti sinergie con gli altri attori in campo. Il mandato appena iniziato si presenta ancora più complesso, per precarietà del quadro economico, necessità di sostenere le imprese in un processo di difficile cambiamento, profonde trasformazioni degli assetti istituzionali, compresi quelli delle Camera di commercio. Siamo certi che Giorgio Mencaroni, a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro – conclude la nota – saprà affrontare queste sfide con l’energia, lo spirito di dialogo e la capacità progettuale che gli è propria e che negli ostacoli ha sempre trovato sprone e motivo di raddoppiato impegno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!