Cambio in Questura, arriva Bellassai | Sbordone: avrei voluto più tempo

Cambio in Questura, arriva Bellassai | Sbordone: avrei voluto più tempo

Redazione

Cambio in Questura, arriva Bellassai | Sbordone: avrei voluto più tempo

Ven, 22/10/2021 - 14:39

Condividi su:


Il questore saluta e parla del lavoro fatto in 20 mesi a Perugia: l'emergenza Covid e le criticità eerse in alcuni quartieri

Cambio in Questura a Perugia, dove arriva Giuseppe Bellassai, da Taranto. Il questore Antonio Sbordone, che da lunedì sarà alla guida della polizia di Padova, fa un bilancio di questi sei mesi a Perugia. In cui avrebbe “voluto più tempo” per affrontare altre criticità. Come quelle, spiega, emerse in alcuni quartieri.

Ma il bilancio tracciato da Sbordone è positivo sul lavoro fatto. in un periodo segnato dall’emergenza Covid, che ha visto anche la polizia impegnata nel far rispettare le misure sanitarie. Oltre a continuare a “correre dietro ai ladri”, ovviamente.

Un lavoro positivo – ha evidenziato Sbordone – grazie anche alla collaborazione con le Istituzioni, la magistratura e le altre forze dell’ordine. Così come importante, ai fini della percezione della sicurezza da parte della popolazione, è il ruolo dell’informazione, nel dare fiducia, ma anche nel cogliere i campanelli d’allarme che arrivano dal territorio.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!