CAMBIO FORNITORE METANO: VUS COM INFORMA SU COSA FARE IN CASO DI DOPPIA FATTURAZIONE - Tuttoggi.info

CAMBIO FORNITORE METANO: VUS COM INFORMA SU COSA FARE IN CASO DI DOPPIA FATTURAZIONE

Redazione

CAMBIO FORNITORE METANO: VUS COM INFORMA SU COSA FARE IN CASO DI DOPPIA FATTURAZIONE

Ven, 18/12/2009 - 16:39

Condividi su:


Sono molti i clienti che dopo essere passati ad altri fornitori di gas metano tornano a Vuscom. La liberalizzazione del mercato del gas metano consente infatti di cambiare fornitore. Visto che nelle ultime settimane, nostri clienti hanno avuto fatturazioni dal precedente fornitore anche dopo il recesso, Vuscom chiarisce come superare questo errore, sottolineando che non dipende dalla nostra azienda. Il problema nasce perché il precedente fornitore non ha recepito il cambio e uno stesso periodo viene quindi fatturato due volte.

Gli utenti che si trovino in questa situazione è opportuno che contattino il vecchio fornitore richiedendo la fattura/bolletta a conguaglio, fino alla data di cambio, e l’annullamento delle “doppie” fatture, così come previsto dalla delibera 164/08 dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas. Per far fare questa rettifica al vecchio fornitore può essere utilizzato il modello scaricabile all’indirizzo http://www.vus.it/vus/energetici/gasvendita/_11e27f80.html o a disposizione presso gli sportelli aziendali di Vuscom.

Luca Barberini, amministratore unico di Vuscom, sottolinea “Da parte nostra, faremo tutto il necessario per aiutare i nostri clienti a risolvere questo increscioso errore, che ribadiamo non dipende da Vuscom, anche segnalando nelle sedi opportune questa anomalia.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!