Cambio Festival da record nel centro storico di Assisi, tutto esaurito per l'omaggio a Lucio Dalla - Tuttoggi.info

Cambio Festival da record nel centro storico di Assisi, tutto esaurito per l’omaggio a Lucio Dalla

Redazione

Cambio Festival da record nel centro storico di Assisi, tutto esaurito per l’omaggio a Lucio Dalla

Ven, 05/08/2022 - 07:07

Condividi su:


Circa 500 persone per lo spettacolo del trio Peppe Servillo, Javier Girotto e Natalio Luis Mangalavit, ora il gran finale del 13 agosto

Grande successo per il debutto di Cambio Festival nel centro storico di Assisi, con l’omaggio a Lucio Dalla firmato da Peppe Servillo , Javier Girotto e Natalio Luis Mangalavite. Circa 500 persone hanno assistito allo spettacolo sul sagrato dell’abbazia di San Pietro, che già la mattina dopo era stato completamente sgomberato.

L’anno che verrà – Omaggio a Lucio Dalla ha visto uno straordinario riscontro di pubblico oltre ogni aspettativa, “Una risposta che ci rende fieri e onorati. Era una grande emozione arrivare in una location così prestigiosa con un appuntamento di così alta qualità – il commento di Francesco Raspa, presidente dell’associazione culturale Ponte Levatoio che organizza la manifestazione – e ringraziamo per la collaborazione il Comune di Assisi con il sindaco Stefania Proietti e gli assessori Fabrizio Leggio e Veronica Cavallucci, i nostri sponsor Pegaso 2000 e Acton e il comitato San Pietro per il sostegno“. (Continua dopo la gallery)

Il gran finale di Cambio Festival è il 13 agosto alle 21 a Rocca Sant’Angelo, con un recital per voce e fisarmonica con Chiara Pettirossi e Federico Gili, ingresso gratuito. Un viaggio musicale nei differenti aspetti dell’amore, che per gli antichi greci erano l’Eros, la Philia e l’Agape. Dalla musica antica, passando per l’opera lirica, fino ad arrivare alla musica popolare e alla canzone d’autore del XX secolo verrà cantato l’amore in tutte le sue sfumature. Al termine del concerto DJ set a cura di Cap e area ristoro organizzata dal Circolo di Rocca Sant’Angelo. Il link per prenotare i biglietti – anche per quest’ultimo appuntamento a ingresso libero – si trovano su www.cambiofestival.it e sui social (Facebook, Instagram e Twitter) di Cambio Festival.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!