Cambio Festival 2023, svelato uno degli artisti in programma: ritorna Alessandro Quarta - Tuttoggi.info

Cambio Festival 2023, svelato uno degli artisti in programma: ritorna Alessandro Quarta

Redazione

Cambio Festival 2023, svelato uno degli artisti in programma: ritorna Alessandro Quarta

Dom, 23/04/2023 - 11:00

Condividi su:


Cambio Festival arriva alla sua ventitreesima edizione, in scena dal 6 luglio al 9 agosto, e lo fa annunciando un grande ritorno, quello di Alessandro Quarta che – già protagonista dell’edizione 2018 – torna ad Assisi per presentare un incredibile viaggio musicale mai fatto prima.

Nella location del sagrato dell’Abbazia di San Pietro, un ritorno al centro storico per la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Ponte Levatoio, il 9 agosto 2023 alle 21.15, Alessandro Quarta porterà gli spettatori in un viaggio dal rock al classico, dal jazz al pop, da Morricone a Piazzolla, con l’aiuto del pianista Giuseppe Magagnino. I biglietti sono già acquistabili sul sito della manifestazione, www.cambiofestival.it, e sul circuito Ticket Italia.

“L’anno scorso avevamo auspicato che la ‘trasferta’ a San Pietro fosse la prima di tante date nel centro storico – spiega Francesco Raspa, il presidente dell’associazione culturale Ponte Levatoio che organizza la manifestazione – e, dopo il grande successo riscosso da ‘Italian Portraits’, l’omaggio a Lucio Dalla firmato da Peppe Servillo, siamo lieti di tornare con un altro artista di livello internazionale. Ringraziamo Francesca Menichelli – consulente finanziario per il sostegno a questa serata e Acton che entra tra i nostri main sponsor. Il concerto di Quarta – conclude Raspa – sarà la conclusione di un viaggio musicale di altissima qualità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!