Cambio alla Questura di Perugia: saluta Serrajotto, arriva Corrado

Cambio alla Questura di Perugia: saluta Serrajotto, arriva Corrado

Redazione

Cambio alla Questura di Perugia: saluta Serrajotto, arriva Corrado

Lun, 21/12/2020 - 13:04

Condividi su:


Cambio ai vertici della Questura di Perugia. Il vicario del questore Angelo Serrajotto ha lasciato la città per andare a rivestire il medesimo ruolo presso la Questura di Pordenone.

Raggiunge Perugia il primo dirigente della Polizia di Stato Maria Grazia Corrado che ha assunto in data odierna l’incarico di vicario del questore.

La dr.ssa Corrado arriva dalla Questura di Savona dove ha rivestito lo stesso ruolo e precedentemente ha diretto diversi prestigiosi Uffici, in ultimo la Divisione Anticrimine e poi la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Torino.

“Si tratta di un funzionario di altissimo profilo che ha maturato un’esperienza importante nei vari contesti degli Uffici di Polizia”, ha commentato il questore Antonio Sbordone, dichiarandosi molto soddisfatto per l’assegnazione del Dirigente a Perugia.

Il questore coglie l’occasione per ringraziare il dott. Serrajotto per la professionalità, la competenza e l’impegno dimostrato negli anni di permanenza presso la Questura di Perugia augurandogli per il futuro i migliori successi professionali e personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!