CAMBIO ALLA GUIDA DELLA VOLUNTAS SPOLETO: VIA ALESSANDRIA ARRIVA TRAINI - Tuttoggi.info

CAMBIO ALLA GUIDA DELLA VOLUNTAS SPOLETO: VIA ALESSANDRIA ARRIVA TRAINI

Redazione

CAMBIO ALLA GUIDA DELLA VOLUNTAS SPOLETO: VIA ALESSANDRIA ARRIVA TRAINI

Mar, 12/02/2008 - 10:25

Condividi su:


La Voluntas ha affidato la prima squadra all'esperto tecnico ternato Nicola Traini.

Nel pomeriggio di oggi la società ha provveduto a dare notizia della decisione al tecnico Antonio Alessandria che fino ad oggi ha guidato la squadra insieme a Marcello Pasquino (nella foto insieme). Nicola Traini responsabile tecnico del settore giovanile della Voluntas Spoleto si è reso disponibile a guidare la squadra fino al termine del campionato. Alessandria ha accettato le decisioni della società e pur se con dichiarata amarezza, lascia l'incarico. Domani è previsto allo stadio comunale alle ore 15,00 il primo allenamento con il nuovo tecnico. “Vista la particolare situazione di tensione che si era venuta a creare all'interno dello spogliatoio, – ha affermato il presidente Luigino Santirosi, – la società si è trovata costretta a prendere tale decisone con il fine dare una “scossa” alla squadra”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!