Cambio al vertice per il centro di selezione dell'esercito di Foligno / Arriva il generale Massimo Fogari - Tuttoggi.info

Cambio al vertice per il centro di selezione dell'esercito di Foligno / Arriva il generale Massimo Fogari

Redazione

Cambio al vertice per il centro di selezione dell'esercito di Foligno / Arriva il generale Massimo Fogari

Mar, 01/10/2013 - 17:11

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Foligno ha salutato, prima della seduta odierna per l’analisi del bilancio di previsione, il generale Franco Primicerj, comandante del centro di selezione e reclutamento della caserma Gonzaga di Foligno che lascia l’incarico dopo circa un anno per essere trasferito a Roma. Lo sostituirà il generale Massimo Fogari. Il presidente del Consiglio comunale, Graziano Angeli, a nome dell’assemblea, ha ricordato il contributo alla città” da parte del generale ” mentre il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha messo in luce le “qualità umane e professionale” di Primicerj. “Grazie al suo lavoro e a quello dei suoi predecessori – ha osservato il sindaco – la caserma è diventata un orgoglio per la città. E mentre tutto è in discussione, Foligno rimane un punto di fermo per l’esercito”. Il generale Primicerj ha ringraziato la città “per l’accoglienza e la capacità di coinvolgimento nelle varie iniziative. Vado via a malincuore ma vi lascio in buone mani”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!