Cambiare Foligno avvia la campagna elettorale: appello all'unità del centrodestra per le comunali - Tuttoggi.info

Cambiare Foligno avvia la campagna elettorale: appello all'unità del centrodestra per le comunali

Redazione

Cambiare Foligno avvia la campagna elettorale: appello all'unità del centrodestra per le comunali

Gio, 17/10/2013 - 14:41

Condividi su:


Quasi trecento persone hanno preso parte all’incontro politico organizzato martedì scorso da Cambiare Foligno, a Palazzo Trinci con Marcello Veneziani. 'Questa sala gremita – commenta Daniele Mantucci – dimostra che nonostante le difficoltà del momento politico, c’è ancora chi non si arrende, chi vuole capire, chi vuole partecipare, chi è pronto ad impegnarsi per una società migliore. La risposta alla cattiva politica, non è la fuga dalla politica, non è la diserzione del voto, non è nemmeno un voto dato per dispetto, ma è la partecipazione attiva, è il voto consapevole, è la scelta delle persone giuste, è la buona politica. Mi auguro – ha concluso Mantucci – che proprio a Foligno sia possibile costruire una reale alternativa al sistema di potere che da troppi anni opprime la città'. Applausi a scena aperta per l'intervento del saggista Marcello Veneziani, che ha richiamato i valori della tradizione, intorno a cui l’Italia post-berlusconiana dovrà ritrovarsi, nell’ambito di un Europa in cui molti sono i profili da rivedere. Il coordinatore Raoul Tiberti ha invitato il centrodestra a serrare i ranghi per vincere la grande sfida della prossima primavera: 'Alla crisi della sinistra risponderemo con un programma rigoroso, che consenta un reale rilancio di questa città: siamo pronti a collare con tutte le forze che vogliono l’alternativa, che vogliono davvero Cambiare Foligno'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!