Calvi dell'Umbria e Terni, lavori di manutenzione sulla rete idrica giovedì 23 novembre - Tuttoggi.info

Calvi dell’Umbria e Terni, lavori di manutenzione sulla rete idrica giovedì 23 novembre

Marco Menta

Calvi dell’Umbria e Terni, lavori di manutenzione sulla rete idrica giovedì 23 novembre

Mer, 22/11/2023 - 12:22

Condividi su:


Durante gli interventi potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata.

Sono in programma, per giovedì 23 novembre dalle 8.30 alle 16.30, lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica da parte del Consorzio dei Comuni della Media Sabina: per questo motivo verrà interrotto il flusso idrico al serbatoio principale di approvvigionamento per la distribuzione sul territorio comunale di Calvi dell’Umbria.

Le zone interessate dal disservizio e dalla mancanza d’acqua saranno Località Santa Maria della Neve, Località San Giacomo e Località San Vito. Nelle restanti zone del territorio comunale di Calvi dell’Umbria si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con conseguente carenza d’acqua.

Durante i lavori sarà garantito un servizio di stazionamento di un’autobotte presso Piazzetta Santa Maria della Neve di Calvi dell’Umbria per eventuali emergenze e imprevisti.

Lavori a Terni

Dalle 22.00 di giovedì 23 novembre alle 6.00 di venerdì 24 novembre, invece, sono previsti lavori di manutenzione nel territorio comunale di Terni. Le zone interessate dal cantiere saranno Via del Flagello, Via della Pallotta, Via Ratini, Ex Faurecia, Via Aldo Bartocci, Strada di Sabbione, Via Maestri del Lavoro, Via Adda, Via Mincio, Via Taro, Via Topino, Via Po, Via Garigliano, Via Arno, Via Chienti, Via Tevere, Via del Commercio, Via Mercurio, Strada dei Laghetti, Strada di Tavernolo, Strada di Pantano, Strada dei Confini, Strada delle Campore (fino al bivio Strada di Marrano) e Via Bruno Capponi (fino rotonda Strada Maratta Alta).

Durante gli interventi potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Il Sii metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e mobile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!