Calendario Vus, il Comune di Trevi in supporto degli anziani

Calendario Vus, il Comune di Trevi in supporto degli anziani

Redazione

Calendario Vus, il Comune di Trevi in supporto degli anziani

Ven, 14/01/2022 - 16:14

Condividi su:


Tutti i giovedì mattina operatori a disposizione per scaricare il documento

Viste le numerose segnalazioni e la oggettiva difficoltà nel reperire il calendario di Vus per i giorni di raccolta della differenziata, l’assessorato alle politiche sociali interviene a supporto degli anziani e in genere di coloro i quali non hanno strumenti tecnologici o dimestichezza con internet.

L’impegno del Comune

La Vus – dice il Comune – ha semplificato molto rispetto alla scorso anno la predisposizione grafica del calendario resa decisamente più leggibile e scaricabile attraverso il portale della Valle Umbra Servizi, ma sono comunque tante le telefonate che giungono allo sportello del cittadino da parte di chi non è in grado di scaricarlo o non possiede internet o stampanti, per questo il Comune si è attivato“.

L’aiuto del Comune

Tutti i ‪giovedì mattina‬ dalle ore 9 ‪alle ore 12‬, se non si riesce a scaricarlo autonomamente, è possibile telefonare al numero ‪0742/332261‬ per chiedere la stampa del calendario relativo alla propria via di residenza e ritirarlo poi successivamente presso l’ingresso del Comune di Trevi. Per chi invece è in grado di utilizzare internet basta selezionare il comune di residenza e indicando la propria Via si puó scaricare il calendario corretto attraverso questo link:
https://vus.ecoportale.net/?fbclid=IwAR2QKE35F2g3ZSAP4oAu8wnZBe49Ba3ln3jm8qMoDGccMkVeOoS3uxeF3Rk

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!