Calendario OAMI 2018, presentazione alla stampa a Palazzo Comunale - Tuttoggi.info

Calendario OAMI 2018, presentazione alla stampa a Palazzo Comunale

Redazione

Calendario OAMI 2018, presentazione alla stampa a Palazzo Comunale

Sala dello Spagna di Palazzo Comunale, lunedì 20 novembre 2017, alle ore 11.30
Ven, 17/11/2017 - 11:03

Condividi su:


Torna il tradizionale appuntamento con il Calendario della Casa Famiglia S. Antonio di Baiano, una pubblicazione edita per sostenere le attività dell’associazione OAMI.

Le opere inserite nel calendario 2018, dal titolo “POP ART IN CASA 2018”, portano la firma di un grande artista, il pittore Ugo Nespolo.

Il calendario 2018 rientra all’interno di un’iniziativa più ampia, dal titolo “DONIAMOCI TEMPO”, a sostegno delle attività della Casa.

L’iniziativa è stata realizzata dalla collaborazione di più realtà: O.A.M.I., Partes soc. coop. sociale, Associazione Opera Segno dell’Alta Marroggia e TuttaScena soc. coop. Sociale con il patrocinio del Comune di Spoleto.

La conferenza stampa si terrà presso la Sala Dello Spagna di Palazzo Comunale, lunedì 20 novembre 2017, alle ore 11.30. Alla conferenza parteciperanno tra gli altri Fabrizio Cardarelli , Sindaco di Spoleto e Egidia Patito, responsabile dell’associazione Casa Famiglia S. Antonio O.A.M.I di Baiano e Presidente dell’Associazione Opera Segno dell’Alta Marroggia, e la Presidente delle Cooperative Parte e TuttaScena Dott.ssa Silvia Quaranta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!