Caldo in tribunale con l'impianto rotto, acquistati condizionatori portatili

Caldo in tribunale con l’impianto rotto, acquistati condizionatori portatili

Redazione

Caldo in tribunale con l’impianto rotto, acquistati condizionatori portatili

Ven, 19/07/2024 - 18:12

Condividi su:


Dopo il malore accusato da una persona e i disagi nelle aule al terzo piano del Palazzo del Capitano del Popolo, sede della Corte di Appello di Perugia, a causa del cattivo funzionamento dell’impianto di climatizzazione e dell’assenza di tapparelle, sono stati acquistati e installati dei condizionatori portatili.

L’Ufficio – ricorda il presidente facente funzioni della Corte di Appello, Claudia Matteini, aveva già segnalato nel marzo 2023 il non adeguato funzionamento dell’impianto di condizionamento, che nel tempo è andato peggiorando. Ma non è arrivata alcuna risposta.

La situazione è stata peggiorata dalle persiane rimosse al terzo piano, perché vecchie e in uno stato tale da poter rappresentare un pericolo per le persone in transito nella zona sottostante. Anche rispetto a questo problema, la dr.ssa Matteini ricorda che l’Ufficio si è interfacciato varie volte, anche tramite la Conferenza permanente, con il Provveditorato alle opere pubbliche, che dal 2018 ha in appalto anche questi lavori, che ad oggi non sono stati effettuati.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!