CALDO, CONTINUA L'ALLERTA FINO A VENERDI'. DOMANI TEMPERATURA MASSIMA A 34 GRADI - Tuttoggi.info

CALDO, CONTINUA L'ALLERTA FINO A VENERDI'. DOMANI TEMPERATURA MASSIMA A 34 GRADI

Redazione

CALDO, CONTINUA L'ALLERTA FINO A VENERDI'. DOMANI TEMPERATURA MASSIMA A 34 GRADI

Mer, 13/07/2011 - 17:05

Condividi su:


Ancora una giornata di caldo torrido a Perugia, con la temperatura massima percepita di 37 gradi, e il grado di allerta che continua ad essere a livello 3 secondo il Sistema di allarme per la prevenzione degli effetti delle ondate di calore sulla salute.

Un po' meglio la situazione domani, secondo quanto riferito dal bollettino della protezione civile, con la massima percepita di 34 gradi. Si tratta di condizioni meteorologiche che persistono per tre o più giorni consecutivi, per le quali è necessario adottare interventi di prevenzione mirati alla popolazione a rischio. Venerdì la temperatura scenderà un po’, e si prevede un picco di 31 gradi, con il livello di allerta che scenderà a 1.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!