Calciomercato Perugia, colpo D'Urso: qualità a centrocampo

Calciomercato Perugia, colpo D’Urso: qualità a centrocampo

Redazione

Calciomercato Perugia, colpo D’Urso: qualità a centrocampo

Lun, 31/01/2022 - 12:55

Condividi su:


Giannitti supera la concorrenza del Cosenza e porta ad Alvini la mezzala del Cittadella cercata anche in estate

I tifosi del Perugia si aspettavano un colpo nelle ultime ore di una finestra di calciomercato che aveva visto attivo Giannitti soprattutto nelle operazioni in uscita. E la notizia che arriva, lanciata da Alfredo Pedullà, è di quelle, questa volta, che scaldano i tifosi. Il Perugia ha infatti chiuso per portare in biancorosso Christian D’Urso, mezzala dai piedi buoni che può ricoprire tutti i ruoli a centrocampo. Andando a dare qualità in un reparto dove spesso Alvini si è dovuto adattare tra gli esperimenti tattici con Kouan e la voglia di mettersi in mostra anche in B di Santoro.

In prestito con obbligo di riscatto

Come chiarito poi nel pomeriggio dalla società biancorossa, Christian D’Urso arriva a Perugia in prestito con obbligo di riscatto al primo punto ottenuto.

D’Urso è un calciatore di categoria, in grado di far compiere il salto di qualità nella zona nevralgica del campo. Non a caso era stato un obiettivo del Perugia già in estate.

Chi è Cristian D’Urso

Scuola Roma, tra i calciatori più promettenti della Primavera di De Rossi, D’Urso è stato girato in prestito al Latina, Carpi e Ascoli dai giallorossi, in attesa di una completa maturazione.

Poi la cessione al Cittadella, con cui è in scadenza di contratto. Su di lui c’erano diverse squadre di B. In particolare, sembrava destinato a spostarsi a Cosenza. Ma alla fine l’ha spuntata il Perugia. Che ora cercherà nelle ultime ore di mercato di piazzare altri due colpi sulla fascia sinistra (l’obiettivo è Andrea Beghetto di proprietà del Pisa, in prestito all’Alessandria). Per l’attacco chiesto al Pisa Davide Marsura (in questo caso partirebbe Carretta).

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!