CALCIO: VITTORIA D'ESORDIO DELLA ASD. VIGOR SPOLETO CONTRO IL BORGO RIVO PER 1-3 - Tuttoggi.info

CALCIO: VITTORIA D'ESORDIO DELLA ASD. VIGOR SPOLETO CONTRO IL BORGO RIVO PER 1-3

Redazione

CALCIO: VITTORIA D'ESORDIO DELLA ASD. VIGOR SPOLETO CONTRO IL BORGO RIVO PER 1-3

Mer, 24/09/2008 - 09:38

Condividi su:


É partita sotto i migliori auspici la Stagione sportiva della ASD Vigor Spoleto (iscritta al campionato di calcio di III categoria – Girone E) grazie alla bella vittoria ottenuta fuori casa sul campo (in sintetico) del Borgo Rivo. La squadra diretta dal Mister Rocco Mancuso, infatti, non si è fatta trovare impreparata all'appuntamento della prima giornata di campionato fornendo un ottima prova corale al cospetto dei numerosi spettatori accorsi per l'occasione. Si confermano, quindi, le buone impressioni suscitate dal collettivo durante le amichevoli pre campionato che hanno visto la squadra del Presidente Leonardo Donnola aggiudicarsi la “Summer Cup” nel quadrangolare organizzato dalla Superga 48 oltre a ben figurare al triangolare con la Soc. Quattro Castelli ed il Cascia.

In ogni caso non c'è spazio per i festeggiamenti in quanto sabato prossimo 27/9, presso il Campo di San Paolo di Beroide, la Vigor Spoleto sarà impegnata in una difficile partita contro la M8 che, tra l'altro, ha già dato prova del proprio valore battendo l'11 di Mancuso nell'incontro valido per la Coppa Umbra di IIIa Categoria.

ASD Vigor Spoleto

Presidente – Leonardo Donnola; Vicepresidente – Walter Onori; Responsabile Tecnico ed addetto FIGC – Eduardo De Vuono; Direttore Generale – Cardinali Massimiliano; Direttore Sportivo – Marco Del Bello; Addetto Stampa – Adolfo Pompili; Responsabile Tecnico – Massimiliano Bacchi; Allenatore – Rocco Mancuso; Vice allenatore – Pasquale Rocondino; Preparatore dei Portieri – Fabrizio Scerna. Organico: Andreani Paolo (P), Angelica Pietro Michele (C), Bajamaj Elvis (C), Bajamaj Laurent (A), Calisti Danilo (D), Carlini Claudio (D), Cardinali Riccardo (D), Covarelli Luca (A), Cuna Donato (C), Cuna Maurizio (A), De Vuono Marco (C), Di Marco Gianluca (C), Gelmetti Paolo (D), Liccardo Salvatore (C), Mazzocchi Andrea (C), Montori Paolo (C), Moriconi Roberto (C), Mosconi Giorgio (C/A), Natali Matteo (P), Pontani Francesco (D), Rosati Carlo (P), Tiberi Gianpaolo (D), Tosti Francesco (D), Uliveti Alessio (D/C), Venturi Cristiano (D), Zeppadoro Marco (C/A)”.

Tabellino e sintesi della partita:

Inizio gara con la Vigor in avanti che fallisce 3 occasioni da goal nei primi 15' (Mosconi, Covarelli, Benjamaj Laurent); I padroni di casa passano in vantaggio al 20' (Bernardini) p.t. sfruttando un errore commesso a centrocampo dalla Vigor; al 30' p.t. pareggio della Vigor con bella azione Mosconi-Benjamaj Laurent che, a porta vuota, realizza; ultima parte della partita con la Vigor fallisce altre 3 (Mosconi, Covarelli, de Vuono)chiare occasioni da goal prendendo anche un palo. Al 60' la Vigor passa in vantaggio con una punizione di Cuna Donato. Al 70' la Vigor si porta sul 3 a 1 con un goal in girata di Zeppadoro. La Vigor controlla e fallisce altre 2 occasioni da goal(Benjamaj Elvis, Covarelli); negli ultimi 5 minuti il Borgo rivo coglie una traversa con un tiro da fuori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!