Calcio under 17, Grifoncelli travolti dalla Roma 14-0 - Tuttoggi.info

Calcio under 17, Grifoncelli travolti dalla Roma 14-0

Redazione

Calcio under 17, Grifoncelli travolti dalla Roma 14-0

A Trigoria clamoroso crollo dei promettenti ragazzi di Migliorelli | Bene il Perugia under 16
Mar, 13/11/2018 - 18:58

Condividi su:


I Grifoncelli under 17 del tecnico Giovanni Migliorelli sono tornati dalla trasferta di Trigoria, dove hanno affrontato i pari età della Roma, con una grandinata di reti al passivo: 14-0 il risultato finale a favore dei ragazzi di Fabrizio Piccareta, nella 9a giornata del Girone C del campionato nazionale dei nati nel 2002 delle formazioni di A e B.

Sette reti per tempo, per un risultato finale che ha del clamoroso. Per trovare dei precedenti, bisogna andare cinque anni indietro, quando, sempre la Roma, travolse i ragazzi de L’Aquila 21-0. Ma stavolta il risultato non era nei pronostici, considerando che la formazione under 17 del Perugia, prima di prendere 14 gol in 90 minuti a Trigoria, ne avevano subiti solamente 6 nelle prime 7 gare, seconda miglior difesa del girone dopo il Napoli capolista. E la Roma, apparsa questa volta micidiale in attacco e rocciosa in difesa, nelle partite precedenti ne aveva subiti il doppio rispetto al Perugia, cioè 12.

E lo scorso marzo, nella sfida tra gli under 17, il Perugia aveva pareggiato 1-1 a Roma. Una giornata storta, che i promettenti Grifoncelli di Migliorelli dovranno subito dimenticare.

E’ andata bene invece la trasferta nella capitale dei Grifoncelli under 16: 1-1 il risultato finale contro la Roma. Che ha vinto il confronto tra gli under 15 con il risultato di 3-0.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!