Calcio, Taddei dice sì al Perugia / Domani incontro decisivo - Tuttoggi.info

Calcio, Taddei dice sì al Perugia / Domani incontro decisivo

Davide Baccarini

Calcio, Taddei dice sì al Perugia / Domani incontro decisivo

Il presidente Santopadre sarebbe ad un passo dall’ex Roma / Il giocatore gradisce la destinazione, mancano le firme
Dom, 20/07/2014 - 14:01

Condividi su:


Si profila un gran colpo di mercato per la prossima stagione del Perugina. Rodrigo Taddei, centrocampista brasiliano classe ’80, ex di Siena e Roma, avrebbe accettato la proposta contrattuale di Santopadre, un biennale. L’incontro ufficiale tra il giocatore e il presidente per le eventuali firme, però, avverrà solo domani.

Taddei, svincolato dalla squadra giallorosa, avrebbe rifiutato offerte provenienti dalla Fiorentina e dai “generosi” Emirati Arabi. Ovviamente solo dopo il summit di domani a Perugia si potrà avere l’ufficialità del trasferimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!